La nuova rubrica di Biolab: “come fare a meno di noi”

La rubrica “Come fare a meno di noi”, trae spunto da ricerche e approfondimenti del fondatore di Biolab Diagnostici srl, Vincenzo Coppola, raccolte nel manuale “l’arte del mangiare per stare bene” di cui è autore e sostenitore.

Concetti flash, vere e proprie “pillole”, sulla sana alimentazione e buone abitudini quotidiane che, al fine di prevenire l’incidenza di alcune patologie, “disincentivano il bisogno di ricorrere alle strutture sanitarie e alla diagnostica”.

Le tesi del Sig. Coppola sono state avallate e confermate da studi di autorevoli personalità della comunità scientifica, come il Prof. Veronesi, il Prof. Berrino, il Prof. Longo e molti altri che hanno dimostrato la diretta correlazione tra mangiare sano e ammalarsi poco.

A tal uopo, ogni settimana, le “pillole” verranno pubblicate sul sito e sulle pagine social di Biolab al fine di dare consigli utili su uno stile di vita capace di preservarvi il più possibile da malattie e da una vecchiaia precoce.

Con la rubrica “Come fare a meno di noi”, maturerete la consapevolezza di come alimentarsi per evitare di ricorrere ai medici e alle analisi cliniche.

Per la salute siamo pronti a perdere i nostri clienti!