Termini e Condizioni

SPEDIZIONI & CONSEGNE

Le politiche di spedizioni e consegne di Biolab dipendono dalla presenza in magazzino della merce ordinata. Se la merce è presente in magazzino al momento dell’accettazione dell’ordine e dell’avvenuto pagamento, la merce viene ricevuta entro 48 ore (giorni lavorativi) in tutta Italia, entro 3 giorni lavorativi in Europa ed entro 1 settimana fuori Europa.

Per ordini riguardanti prodotti non in magazzino, verrà specificato all’atto dell’accettazione dell’ordine la data di consegna. Il peso della spedizione massimo consentito è di 200 kg. La merce viene spedita esclusivamente tramite corrieri scelti da Biolab S.r.l. che sono Liccardi e SO.GE.TRAS. in Italia, DHL in Europa e fuori Europa. Biolab S.r.l. è responsabile della merce che viaggia con i propri corrieri.

PRIVACY & SICUREZZA

Biolab S.r.l. è responsabile della sicurezza dei dati forniti dai clienti per garantire un servizio completo. I dettagli sulla sicurezza dei dati in possesso di Biolab possono essere consultati alla pagina di Privacy Policy.

RESI & SOSTITUZIONI (*)

I clienti professionisti possono avvalersi di un sistema di reso per prodotti non conformi e sostituzione degli stessi.

Per le procedure di rimborso visitare la pagina di Merce Non Conforme.

ORDINI

Gli ordini possono essere fatti da qualsiasi utente registrato sul portale Biolab. Una volta composto l’ordine viene sottoposto ad un iter che parte dall’accettazione fino all’evasione completa dello stesso. Per ogni ordine Biolab si riserva l’opzione di non accettazione solo in casi particolari e con motivazioni che vengono rese note al cliente via e-mail. Per qualsiasi problema riguardo l’evasione o accettazione di ordini è possibile contattare il servizio clienti all’indirizzo ordini@biolab-srl.com. In qualsiasi momento è possibile chiedere informazioni riguardo l’ordine compilando l’apposito form alla pagina Contattaci .

PAGAMENTI

I pagamenti possono essere effettuati tramite Bonifico Bancario oppure tramite Carta di Credito utilizzando il circuito PayPal. Di volta in volta verranno proposti in sede di registrazione dell’ordine i metodi di pagamento consentiti. Per problemi di pagamento oppure richieste di informazioni di pagamento contattare accounting@biolab-srl.com.

La somma che sarà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto PayPal può variare poiché basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie. BIOLAB-SRL.IT invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.

– Carta di Credito:

Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PayPal. E’ possibile effettuare i pagamenti tramite Visa, Mastercard, ed American Express. Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, PayPal invierà istantaneamente la conferma dell’avvenuto addebito della transazione.

– Bonifico:

Scegliendo il metodo di pagamento Bonifico il cliente può risparmiare il 6% di spese di gestione ordine ed effettuare il pagamento alle seguenti coordinate:
Intestazione Rapporto: Biolab S.r.l.
Istituto di Credito: UNICREDIT BANCA
Filiale: Castellammare di Stabia (NA)
IBAN: IT 92 h 02008 22102 000004908113
Causale: Numero d’ordine

AGGIORNAMENTO INFORMAZIONI ACCOUNT

Per qualsiasi problema inerente ai dati utente e all’account sul portale Biolab contattare l’indirizzo: webmaster@biolab-srl.it .

(*) Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna della merce SOLO dai clienti privati che utilizzano i prodotti Biolab a scopo privato e NON professionale. (Vedi pagina di Merce Non Conforme)